La distribuzione commerciale sia grande (i grandi marchi) che medio piccola (in tutti i settori ) ha bisogno di differenziarsi dai competitor, di creare dei servizi che, con un investimento limitato,  siano in grado di creare attrazione e fidelizzazione, rendere il punto vendita unico grazie ad un corner dedicato ai bambini che spingerà la famiglia a sceglierlo rispetto ad altri similari e favorirà, grazie all’intrattenimento dei bambini, il prolungarsi della permanenza e quindi l’impatto sui volumi di acquisto degli adulti

  1. Happy Goal : area ludica interattiva serigrafata a tema completamente personalizzata sui simboli, loghi, immagini dell’esercizio commerciale specifico da inserire in uno spazio di dimensioni ridotte, per intrattenere i bambini in modo autonomo e offrire un servizio innovativo molto semplice e compatto, facile da installare, volendo mobile, coerente con l’architettura senza dover creare o destinare un vero e proprio spazio dedicato

  1. Sistema di fidelizzazione attraverso card. L’utilizzo della Happy consente al centro commerciale di creare un percorso di fidelity card: i clienti famiglie vengono profilati ed è possibile raggiungerli con azioni di direct marketing e con uno spazio dedicato sul sito anche a casa per proporre e vendere prodotti e servizi, fidelizzando lo specifico target

  1. Eventi di animazione con format specifici dedicati al target famiglia e finalizzati a creare attrazione flussi e consumo nell’attività commerciale



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